Ciare cs160 quanti RMS ha????

Avatar utente
Magojeki
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:36

Re: Ciare cs160 quanti RMS ha????

#21

Messaggio da Magojeki »

Usando le due bobine dei sub in serie facendo una bobina da 8ohm se vado a creare due canali mettendo in parallelo due sub per canale dite che può andare bene questo ampli????
http://soundstream.com/store/car-audio/ ... 2-150.html
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Ciare cs160 quanti RMS ha????

#22

Messaggio da Castel »

Magojeki ha scritto:Usando le due bobine dei sub in serie facendo una bobina da 8ohm se vado a creare due canali mettendo in parallelo due sub per canale dite che può andare bene questo ampli????
http://soundstream.com/store/car-audio/ ... 2-150.html
La Cina non rende, orientati su altro XD
p.s. con 150€ la vedo dura a prendere un ampli che riesca a muovere a dovere quei mini sub, soprattutto se ti ostini sul nuovo...e sull'usato visto il budget ridotto, al massimo puoi avere la fortuna di prendere un LRx 1.400(io ti avevo consigliato il VRx 1.500 ma non ci arrivi)
Ti sconsiglio caldamente di prendere un classe D, con quel budget sarebbe un'altra cinesata e cmq a 4ohm, tranne rari costosi casi, dormono.
Al limite puoi considerare uno steg 2ch, collegando su ogni canale una coppia di sub in parallelo in modo da andare a 4 ohm stereo, ma in questo caso non credo potresti stare sotto il qmos 220.2(la serie qmos è più adatta ad una sezione sub rispetto alla serie K, troppo frenata) ma anche qui è questione di fortuna a trovare qualche esemplare a quel prezzo e poi bisogna vedere in che condizione è l'ampli...come ti muovi muovi, con 150€ non ci farai mai un granchè...e purtroppo paghi la tua inesperienza, lo si capisce perchè ti lasci tentare da amplificatori "belli" esteticamente ma assai brutti internamente...
Il consiglio che posso darti, che poi ti hanno dato anche altri, è di dare uno sguardo all'usato del mercatino, c'è gente onesta dietro, magari valuta un pò di alternative e sottoponile alla nostra attenzione, in modo da poter dire ognuno di noi la nostra opinione :yes:
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Avatar utente
Magojeki
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:36

Re: Ciare cs160 quanti RMS ha????

#23

Messaggio da Magojeki »

Mi sapreste dire un paio d case produttrici che fanno ampli classe d che io oltre a Sony sound stream zapco e boss audio ciare nn conosco ...
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Ciare cs160 quanti RMS ha????

#24

Messaggio da Castel »

Magojeki ha scritto:Mi sapreste dire un paio d case produttrici che fanno ampli classe d che io oltre a Sony sound stream zapco e boss audio ciare nn conosco ...
ma se ti ho appena detto che i classe D in quella fascia di prezzo non fanno al caso tuo! -.-
e poi sony??? boss???
ok, rileggiti tutto quello che ti è stato detto fin'ora, può darsi che ti sfugga qualcosa...
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Avatar utente
Magojeki
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:36

Re: Ciare cs160 quanti RMS ha????

#25

Messaggio da Magojeki »

Salve a tutti rieccomi mi avete consigliato amplifcatori classe d possibilmente non cinesi o creani ...
Che ne dite di questo ground zero può andare ???

http://www.ground-zero-audio.com/en/pro ... 80hpx.html
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Ciare cs160 quanti RMS ha????

#26

Messaggio da Castel »

Magojeki ha scritto:Salve a tutti rieccomi mi avete consigliato amplifcatori classe d possibilmente non cinesi o creani ...
Che ne dite di questo ground zero può andare ???

http://www.ground-zero-audio.com/en/pro ... 80hpx.html
1)nessuno ti ha consigliato classe D, semmai il contrario

2)questo gz è un entry-level, un 2 canali modesto e poco adatto al caso tuo

3)guarda nell'usato e cerca magari un monofonico o un 2ch valido, non ti fissare col nuovo perché, ripeto, con 150€ ci fai ben poco...al massimo con quella cifra sul nuovo l'unico ampli valido che abbia provato e che puoi acquistare è un coral xta
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Avatar utente
Magojeki
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:36

Re: Ciare cs160 quanti RMS ha????

#27

Messaggio da Magojeki »

Ok grazie di tutto ho appena perso il coral xta 208
Avatar utente
Castel
Subwoofer
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 mar 2013, 17:55
Località: Vico del Gargano (FG)

Re: Ciare cs160 quanti RMS ha????

#28

Messaggio da Castel »

L'importante è partire da qualcosa...certo sull'usato avresti trovato qualcosa di più potente...ma meglio il coral di molte cinesate! Ora devi lavorare sul progetto...fatti dare dei consigli nella sezione apposita oppure contattami in privato :yes:
Il mio vecchio impianto, in attesa di tempi migliori: viewtopic.php?f=19&p=73258
Rispondi

Torna a “Subwoofer”