SUB autocostruito sotto sedile

Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: SUB autocostruito sotto sedile

#141

Messaggio da Marsur »

niko ha scritto:E aggiungo anche che io fino a quando voglio scrivo dove mi pare, a impedirmelo potranno essere solo i mod.....
E colgo l'occasione per scusarmi solo con Rs250v che è l'unico con cui ho veramente sbagliato valutazione del suo post, e cmq la mia reazione è stata ingiustificata.
Per quando riguarda il Dude e in misura minore il Marsur, con loro ci sono state diverse schermaglie e polemiche anche in altre discussioni, e non mi sento per niente in torto.
Quindi Markgry ti direi di moderare i toni verso altri utenti, tanto quando qui qualcuno(non più io) cerca di darti una mano, sapendo che probabilmente fra uno due mesi sarai pure scomparso dal forum..... X_X
Se invece rimarrai a qualcuno magari farà piacere, ma se ti poni in questa maniera non credo che duri tanto.....boh.... :boo:
Ribadisco quanto già scritto altrove:
Marsur ha scritto:
BLACK BRABUS ha scritto:Ma il brutto di tutto ciò , è che anche i mod sono spariti , i "capi gruppo" anche , nessuno più aggiorna , è come la situazione politico/lavorativa attuale , si parla tanto maaaaaa....... -.- -.- -.-
Opss.....qui alzo le mani..
Andare a toccare un'amministrazione è sempre difficile, ma onestamente riporto la stessa linea.
A giudicare da come è compiuto il forum ritengo ci sia ormai tutto ciò che può servire, sta poi agli utenti....sviluppare.
Per quanto riguarda la moderazione in momenti diciamo...spinosi, mi astengo.
Per "capi gruppo" non so cosa intendi, per me ribadisco che è solo una questione di scelte, e che la massima di ottima valenza è sempre quella: siamo tutti utili, e nessuno è indispensabile.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: SUB autocostruito sotto sedile

#142

Messaggio da drews »

Scusa Marsur, cosa hai da dire sull'operato dei mod in questo specifico caso?
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: SUB autocostruito sotto sedile

#143

Messaggio da Marsur »

Ho scritto che preferisco astenermi Drews, a maggior ragione su questo 3D - già abbondantemente mazziato -
E se proprio ti va di capire, a buon intenditor poche parole.
Se invece preferisci dilungarti, mi trovi in pm.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: SUB autocostruito sotto sedile

#144

Messaggio da Marsur »

niko ha scritto:Dude, per essere efficace una soluzione non basta che funzioni....deve essere confrontata con altre soluzioni per vedere se è efficace, che te ne fai di un accrocco che arriva a 60-hz con due wf da 16 ???
Io la voglio confrontare con un unico 16 caricato in modo diverso, dato che anche da il resto dei tuoi interventi io già ti conosco nel forum, sò che non ti daresti mai per perso T_T
La rigiri sempre come ti pare, date anche le tue sole capacità nello scritto.... XD
Quindi apri una discussione su questo coso, (non fare come Marsur che ha aperto una discussione chiaramente polemica, e gli è la hanno chiusa subito) e facciamo giudicare gli altri , capito ??? Così non mi chiami più in causa in questa discussione. Capito ? è tanto difficile da capire ? :angry:
Marsur aveva aperto una discussione con diatriba in corso per cercare di evitare il prolungamento di flames su un 3D che parlava di vintage e che è stato paragonato al moderno.
Nello specifico la questione si era spostata proprio sul diametro altoparlanti e sulle grandi innovazioni di questi ultimi che, secondo "i più tecnici" io non ero nemmeno in grado di capire.
E mettendo i puntini sulle i, alle provocazioni cerco di rispondere, soprattutto se mi si sbatte in faccia una millantata competenza solo per aver fatto questo o quello, e cerco di argomentare colpo su colpo anche per quanto riguarda sarcasmi vari e atteggiamenti da lesa maestà.
E ho cercato di farlo aprendo un topic che secondo me poteva anche essere interessante sotto il profilo della riproduzione.

Segato.
Senza avvertimento e senza appello.
Ma forse è stato meglio così, probabilmente non si andava da nessuna parte visto il tipo di interlocuzione.
Peccato per il sistema.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: SUB autocostruito sotto sedile

#145

Messaggio da Cosmic »

Dude ha scritto:Ed ora basta, per favore.
Ma davvero ragazzi... non trasformiamo questo topic (e soprattutto questo forum) in un salotto degno di un "reality".
Confido nel vostro buonsenso... smentiamo il topic "Calma piatta"... altrimenti devo dire che ci meritiamo roba come Facebook e surrogati... T_T
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
MarkGreyDJ
Coassiale
Messaggi: 83
Iscritto il: 30 ott 2014, 12:36

Re: SUB autocostruito sotto sedile

#146

Messaggio da MarkGreyDJ »

sto post ormai ha del ridicolo...
Avatar utente
MarkGreyDJ
Coassiale
Messaggi: 83
Iscritto il: 30 ott 2014, 12:36

Re: SUB autocostruito sotto sedile

#147

Messaggio da MarkGreyDJ »

SMETTETE O NO?
Avatar utente
drews
Midrange
Messaggi: 1813
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:43
Località: Roma/Bucharest

Re: SUB autocostruito sotto sedile

#148

Messaggio da drews »

Visto che continuate a fare a gara a chi è più scemo, Topic chiuso!
Mi dispiace solo che a rimetterci sia il titolare del 3d!
Bloccato

Torna a “Subwoofer”