Pioneer TS-W309S4

Rispondi
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Pioneer TS-W309S4

#1

Messaggio da kathmandu' »

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa linea di subwoofer della pioneer in particolare del 30 cm?
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: Pioneer TS-W309S4

#2

Messaggio da kathmandu' »

vorrei provare questo sub in cassa chiusa..qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
sergiob

Re: Pioneer TS-W309S4

#3

Messaggio da sergiob »

scusa ma non avevi un jl 10V3? Adesso vedo in firma un jbl gt4 :huh: e ti stai interessando a un pioneer entry? Se vai avanti così tra un paio di mesi siamo al caos unlimited :D Cacchio hai dei signori ampli... che stai combinando?
hai già fatto un passo indietro, perchè vuoi spendere altri soldi per una cosa analoga? Se volevi un 30 , secondo me, prendevi un 12V3 e spendevi i soldi una volta sola.... :)
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: Pioneer TS-W309S4

#4

Messaggio da kathmandu' »

sergiob ha scritto:scusa ma non avevi un jl 10V3? Adesso vedo in firma un jbl gt4 :huh: e ti stai interessando a un pioneer entry? Se vai avanti così tra un paio di mesi siamo al caos unlimited :D Cacchio hai dei signori ampli... che stai combinando?
hai già fatto un passo indietro, perchè vuoi spendere altri soldi per una cosa analoga? Se volevi un 30 , secondo me, prendevi un 12V3 e spendevi i soldi una volta sola.... :)
in realta' il pioneer non è per me è per un amico,sto solo aiutandolo a mettere su un bell'impiantino senza spremersi troppo nelle spese..il jbl lo sto rodando ancora ma devo essere sincero non mi dispiace come sound..e poi comunque era una curiosita' provare questo sub nel mio contesto,anche perchè la spesa è stata minima e comunque il box lo posso sempre utilizzare per un eventuale jl da 30 XD
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7287
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pioneer TS-W309S4

#5

Messaggio da niko »

kathmandu' ha scritto:vorrei provare questo sub in cassa chiusa..qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Lo potrei simulare per capire come và meglio....se metti un link con i parametri vediamo un pò.... :)
......GAME OVER......
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: Pioneer TS-W309S4

#6

Messaggio da kathmandu' »

niko ha scritto:
kathmandu' ha scritto:vorrei provare questo sub in cassa chiusa..qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Lo potrei simulare per capire come và meglio....se metti un link con i parametri vediamo un pò.... :)
Ciao Niko ecco i parametri del sub :)
http://www.pioneer.eu/it/products/25/13 ... specs.html
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7287
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Pioneer TS-W309S4

#7

Messaggio da niko »

kathmandu' ha scritto:
niko ha scritto:
kathmandu' ha scritto:vorrei provare questo sub in cassa chiusa..qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Lo potrei simulare per capire come và meglio....se metti un link con i parametri vediamo un pò.... :)
Ciao Niko ecco i parametri del sub :)
http://www.pioneer.eu/it/products/25/13 ... specs.html
Va bene in chiusa da 40-litri a salire, con abbondante fonoassorbente, puoi riempire la cassa al 50%....un pò meglio in 50-litri.
In reflex si può provare benissimo in 50-litri netti e tubo diametro 9,5-cm lungo 33-cm....se il tuo amico cerca la qualità e un discreto punch gli consiglierei la cassa chiusa, se cerca più che altro punch molto meglio in reflex. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
kathmandu'
Woofer
Messaggi: 849
Iscritto il: 8 giu 2012, 12:56
Località: latina

Re: Pioneer TS-W309S4

#8

Messaggio da kathmandu' »

Lo potrei simulare per capire come và meglio....se metti un link con i parametri vediamo un pò.... :)[/quote]
Ciao Niko ecco i parametri del sub :)
http://www.pioneer.eu/it/products/25/13 ... specs.html[/quote]

Va bene in chiusa da 40-litri a salire, con abbondante fonoassorbente, puoi riempire la cassa al 50%....un pò meglio in 50-litri.
In reflex si può provare benissimo in 50-litri netti e tubo diametro 9,5-cm lungo 33-cm....se il tuo amico cerca la qualità e un discreto punch gli consiglierei la cassa chiusa, se cerca più che altro punch molto meglio in reflex. :)[/quote]
cassa chiusa in un 45 litri netti(il bagagliaio ci obbliga a questo litraggio) e vedremo il risultato :)
alpine cda 9853r
soundstream reference 1000sx -->focal 6k2p-technology ls29neo
orion hcca 250 competition --> jl audio 12w3v3-4
Rispondi

Torna a “Subwoofer”