Nuovi Subwoofer JL Audio W6 e W7

Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: Nuovi Subwoofer JL Audio W6 e W7

#21

Messaggio da djbert88 »

37 litri a momenti li occupa solo lui XD

Mi sa che la cassa è piccolina.
Il 12W6 che avevo suonava in 45 litri circa... il W7 se non ricordo male vuole più litri.
Fatti fare una simulazione da qualcuno cosi' ti fai un'idea.
Se non erro qualcuno lo ha anche provato in reflex rimanendo a bocca aperta (e forse anche senza le viti del portellone posteriore).....

Io il mio l'ho provato anche con tracce a frequenza fissa per vedere fin dove arrivava (era in cassa chiusa): faceva paura :)
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
Nameless
Woofer
Messaggi: 771
Iscritto il: 1 set 2012, 16:53

Re: Nuovi Subwoofer JL Audio W6 e W7

#22

Messaggio da Nameless »

djbert88 ha scritto:37 litri a momenti li occupa solo lui XD

Mi sa che la cassa è piccolina.
Il 12W6 che avevo suonava in 45 litri circa... il W7 se non ricordo male vuole più litri.
Fatti fare una simulazione da qualcuno cosi' ti fai un'idea.
Se non erro qualcuno lo ha anche provato in reflex rimanendo a bocca aperta (e forse anche senza le viti del portellone posteriore).....

Io il mio l'ho provato anche con tracce a frequenza fissa per vedere fin dove arrivava (era in cassa chiusa): faceva paura :)
si l'incasso originale è di circa 37lt netti,quella attuale lavora in 47netti e si sa far sentire ma di differenze non ne ho riscontrate granché se non quella che ha perso un po di punch,ma tutto sommato è fantastico ha un'ottima timbrica ed è completo nelle ultrarosse,sa essere secco quando serve e morbido quando la traccia lo richiede,con il sub di prima sembravano frenate le ultrabasse ^^
al limite quando sarà li farò una cassa da 90litri in reflex :D :D :D

una curiosità,ma in SPL a quanto arriva?
eh anche il w6 mi piacerebbe provarlo,ma avendo il w7 non chiedo di più :love:
Dva 9860r - Pxa-h701
GZPM 60sq - VA 250
Doppio Ecp-66kick - VA210
12w7 - Hcca 2100 Competition
2 Yellow optima 4.2
Avatar utente
Nameless
Woofer
Messaggi: 771
Iscritto il: 1 set 2012, 16:53

Re: Nuovi Subwoofer JL Audio W6 e W7

#23

Messaggio da Nameless »

Cmq ci tengo a fare una precisazione,considerando che il sub ha circa 3cm di escursione,ho provato a dare un occhiata alla membrana e a volume 25 dello stereo
(il max è 35) assurdo ma il sub sembra fermo astento qualche millimetro si smuove quando la traccia generava picchi di discesone cioè l'hcca 2100 gli fa un baffo a sto sub? ^^
suppongo che lo dovrei equalizzare per farlo suonare forte?
so solo che sa essere veramente piacevole anche se suona basso :sbav:
Dva 9860r - Pxa-h701
GZPM 60sq - VA 250
Doppio Ecp-66kick - VA210
12w7 - Hcca 2100 Competition
2 Yellow optima 4.2
Rispondi

Torna a “Subwoofer”