Consiglio subwoofer

Rispondi
Avatar utente
Thierry95
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 feb 2014, 18:50

Consiglio subwoofer

#1

Messaggio da Thierry95 »

Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum, a breve avrò la macchina, e volevo mettere un bel impianto, non esagerato, ma che riesca a rendere bene con musica del tipo hardcore, frenchcore, hardtek, ecc... Che marca di altoparlanti mi consigliate e conseguente modello di subwoofer?? La JBL com è??
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Consiglio subwoofer

#2

Messaggio da razgriz »

Dipende sempre da quanto si può spendere.
Vuoi cambiare anche l'autoradio?
Ti piace la musica ad alto volume?
Che macchina fai?

Almeno si ha un punto di partenza su cui basarsi, per ora unico indizio è il genere musicale ;)
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: Consiglio subwoofer

#3

Messaggio da mario2000 »

Thierry95 ha scritto:Salve a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum, a breve avrò la macchina, e volevo mettere un bel impianto, non esagerato, ma che riesca a rendere bene con musica del tipo hardcore, frenchcore, hardtek, ecc... Che marca di altoparlanti mi consigliate e conseguente modello di subwoofer?? La JBL com è??
Generalmente il subwoofer è l'ultima cosa che si installa in un impianto hificar. Prima sicuramente si monta il fronte anteriore 2 o 3 vie.....
Avatar utente
Thierry95
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 feb 2014, 18:50

Re: Consiglio subwoofer

#4

Messaggio da Thierry95 »

Scusate il fraintendimento, ma la macchina era ipotetica e credevo che una valesse l'altra non essendo esperto in materia... comunque su alcune cose sono sicuro, cambierò l'autoradio, la musica mi piace ad alto volume ma non disdegno quella a basso volume, nel senso che a volte mi va bene anche bassa per rilassarmi, il budget sarebbe intorno ai 1000 euro...
Rispondi

Torna a “Subwoofer”