jl w3 focal performance o infinity?

Rispondi
Avatar utente
pellegrino
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ott 2012, 11:06

jl w3 focal performance o infinity?

#1

Messaggio da pellegrino »

Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un nuovo subwoofer, voglio passare al cono da 30 per avere un po di pressione e discesa in piu. Sarei orientato a qualcosa di usato perché ho un budget di 100 euro e d nuovo ci posso acquistare solo un qualcosa di discreto (coral hds 812, gladen ms e cose simili) . Attualmente uso un phd fb10.1 di un amico che però non mi soddisfa appieno per pressione e discesa....... sto contrattando per un jl 12w3 e ho anche visto un paio di focal p30 o v32 e qualche infinity reference. .......mi date cortesemente qualche consiglio? Grazie
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: jl w3 focal performance o infinity?

#2

Messaggio da Pietro PDP »

Prendi il JL W1 anche nuovo, non ha tantissimo da invidiare al W3, lo metti in 50 litri in chiusa riempito al 60 %, con un buon ampli da 50 X 2, anche da 75 X 2 tipo un Alpine V12 e ti ritrovi un buonissimo sub a prezzi contenuti, magari poi serve qualcuno che fa suonare il tutto, ma saresti già a buon punto con la sezione sub senza spendere cifre esagerate ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
lord_orione
Woofer
Messaggi: 1128
Iscritto il: 16 ago 2012, 14:28

Re: jl w3 focal performance o infinity?

#3

Messaggio da lord_orione »

Io ho il 25 infinity reference.... in chiusa è molto valido per SQL, ed in reflex scende e spinge da paura per essere un 25 da 70 euri. Quindi vai tranquillo con il 30 che non sbagli sicuramente... in reflex ti smonterà l'auto! :)
Work in progress
Avatar utente
pellegrino
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ott 2012, 11:06

Re: jl w3 focal performance o infinity?

#4

Messaggio da pellegrino »

Hei grazie mille per i consigli.... gli infinity mi hanno sempre incuriosito. ...magari ne posso montare un paio. Uno anteriore ed uno posteriore alimentati con un celestra fa275 o qualcosa di meglio :)
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: jl w3 focal performance o infinity?

#5

Messaggio da cyclon68 »

Se è la serie Reference che penso io guarda anche i JBL GTO che sono la medesima cosa.......
Avatar utente
pellegrino
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ott 2012, 11:06

Re: jl w3 focal performance o infinity?

#6

Messaggio da pellegrino »

Ma sti jbl come sono? Come suonano? Differenze tra jbl e infinity?
Rispondi

Torna a “Subwoofer”