Chi mi simula sto coso?

Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Chi mi simula sto coso?

#21

Messaggio da niko »

In questo periodo il tempo è poco....cmq i primi che hai messo non dovrebbero richiedere molti litri in reflex...ma uno o due ? E ma quanti litri hai a disposizione ? Così vedo un pò se posso simulare nel primo pomeriggio...
Ps ma nel caso un 15-17 in 6-8-L che arriva sui 45-50-hz andrebbe bene ?
......GAME OVER......
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Chi mi simula sto coso?

#22

Messaggio da ferrix663 »

Ciao Nico, intanto grazie per l'aiuto.. :)
allora , ci sta solo il primo che ho messo (quello ovale) uno solo.. gli altri non ci stanno , in larghezza non ho proprio posto
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Chi mi simula sto coso?

#23

Messaggio da niko »

Niente sono con il tel.....più tardi.simulo.
Cmq questo ovale non è malaccio, ha la FS abbastanza bassa e il BXL alto,l'unica criticità abbastanza importante e la xmax-3-mm bassa....cmq anche il QTS è adatto per il reflex, più tardi vedo meglio in simulazione. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Chi mi simula sto coso?

#24

Messaggio da niko »

Allora il tangband ovale può andare da un minimo di 9-litri netti più 3-5-cm di fonoassorbente incollato sulle pareti, accordo a 45-hz con tubo diametro 5,5-cm lungo 32-cm, hai una buona presenza sino a circa 50-hz....non puoi applicargli troppi watt per i limiti di escursione, direi sui 150-200w buoni, potrebbero essere più che sufficienti, cmq ha una buona sensibilità per le sue dimensioni....
se riesci a ricavare più litri, va un pò meglio in 12-litri netti, accordo sempre a 45-hz con tubo 5,5-X-22-cm e sempre fonoassorbente sulle pareti, in questo secondo box ha i meno 3-db sui 44-hz e guadagni propio nella zona 50-60-hz.....
cmq contanto anche sul rinforzo dell'abitacolo, con il primo box da 9-litri puoi avere buone soddisfazioni.... :)
......GAME OVER......
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Chi mi simula sto coso?

#25

Messaggio da ferrix663 »

potrebbe andar benissimo, per quello che devo fare....dare una mano sulle basse ad una coppia di fullrange , i 1320 SI , (per intenderci quelli con il cono in bamboo) il sub andra' sul cruscotto con l'ap rivolto verso l'alto
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Rispondi

Torna a “Subwoofer”