Brax Matrix 10.1

Rispondi
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Brax Matrix 10.1

#1

Messaggio da hifi22 »

Nella mia C max ho deciso di montare questo sub.
Per facilità di montaggio ed economicità, oltre che per praticità(nel caso di lunghi viaggi in più persone, per alleggerire l'auto, potrò toglierlo) verrà montato non incassato ma in scatula chiusa.
Vi chiedo un consiglio circa il litraggio. La casa raccomanda un volume chiuso di 28litri.
Secondo le specifiche secondo voi va bene??
Una sola precisazione: il mio obiettivo è realizzare un sub dal suono morbido ma molto controllato con suono profondo, armonico ed articolato!!!
l'ampli dedicato sarà un Orion Hcca 2100.
Saluti a voi!!! e grazie!!!
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: Brax Matrix 10.1

#2

Messaggio da Doc_Zero »

se ricordo bene su ACS lo suggerivano sempre in 35lt
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Nostromo

Re: Brax Matrix 10.1

#3

Messaggio da Nostromo »

superdock lo aveva frontale in 24 litri... DEVASTANTE!!!
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Brax Matrix 10.1

#4

Messaggio da hifi22 »

..infatti oggi un mio amico tecnico mi ha confermato gli ottimi dati tecnici di questo Ap. La qualità acustica mi era già stata confermata da più parti... il mio amico mi dice che suona bene già da venti litri. Penso lo farò lavorare con qualche litro tra i 25 e 30... decideremo in questi giorni con il mio istallatore!
Avatar utente
superdok81
Subwoofer
Messaggi: 382
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:34

Re: Brax Matrix 10.1

#5

Messaggio da superdok81 »

hifi22 ha scritto:..infatti oggi un mio amico tecnico mi ha confermato gli ottimi dati tecnici di questo Ap. La qualità acustica mi era già stata confermata da più parti... il mio amico mi dice che suona bene già da venti litri. Penso lo farò lavorare con qualche litro tra i 25 e 30... decideremo in questi giorni con il mio istallatore!

Io lo avevo in 24 litri è diceva la sua alla granade, ma era il sub frontale, quindi non gli chiedevo di scendre agli estremi più bassi....ottimali dicono 28...io ho avuto modo di sentirlo in 40...ed è vermente eccellente, il sub che ricomprerei subito se accadesse T_T qualcosa al il mio Bewith... :onfire:
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Brax Matrix 10.1

#6

Messaggio da tony.A4 »

superdok81 ha scritto:
hifi22 ha scritto:..infatti oggi un mio amico tecnico mi ha confermato gli ottimi dati tecnici di questo Ap. La qualità acustica mi era già stata confermata da più parti... il mio amico mi dice che suona bene già da venti litri. Penso lo farò lavorare con qualche litro tra i 25 e 30... decideremo in questi giorni con il mio istallatore!

Io lo avevo in 24 litri è diceva la sua alla granade, ma era il sub frontale, quindi non gli chiedevo di scendre agli estremi più bassi....ottimali dicono 28...io ho avuto modo di sentirlo in 40...ed è vermente eccellente, il sub che ricomprerei subito se accadesse T_T qualcosa al il mio Bewith... :onfire:
se vuoi che gli accade qualcosa basta dirlo ...quando ci vediamo ci penso io :omg: XD
....la turca QUADRA......
Avatar utente
superdok81
Subwoofer
Messaggi: 382
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:34

Re: Brax Matrix 10.1

#7

Messaggio da superdok81 »

tony.A4 ha scritto:
superdok81 ha scritto:
hifi22 ha scritto:..infatti oggi un mio amico tecnico mi ha confermato gli ottimi dati tecnici di questo Ap. La qualità acustica mi era già stata confermata da più parti... il mio amico mi dice che suona bene già da venti litri. Penso lo farò lavorare con qualche litro tra i 25 e 30... decideremo in questi giorni con il mio istallatore!

Io lo avevo in 24 litri è diceva la sua alla granade, ma era il sub frontale, quindi non gli chiedevo di scendre agli estremi più bassi....ottimali dicono 28...io ho avuto modo di sentirlo in 40...ed è vermente eccellente, il sub che ricomprerei subito se accadesse T_T qualcosa al il mio Bewith... :onfire:
se vuoi che gli accade qualcosa basta dirlo ...quando ci vediamo ci penso io :omg: XD

no no porino... O_O
Rispondi

Torna a “Subwoofer”