quale sub da 25 in chiusa?

Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: quale sub da 25 in chiusa?

#41

Messaggio da niko »

Per le basse, a me sono sempre piaciuti molto i coni in fibra di vetro, per il sub ho uno.Scanspeak 23w(reveletor) e.questo ha il cono in alluminio, devo dire che timbricamente adoro questo sub, penso.che sia il cono che gli dà quella timbrica che non ho.trovato su tanti altri sub....
I parametri invece non corrispondono, ha si la fs.vicina al dichiarato, ma il qts dichiarato 0,47 e invece se non ricordo male 0,71..... :hmm: però ha il vas più basso....
Cmq nella mia cassa lavora con qtc-0,84 e fc-34-hz..... :love:
Anche con il qtc altino.....suona moolto bene.
Ps, scusate i puntini in più messi dal tel.... X_X
......GAME OVER......
Avatar utente
orsa99
Subwoofer
Messaggi: 153
Iscritto il: 28 ago 2013, 3:13

Re: quale sub da 25 in chiusa?

#42

Messaggio da orsa99 »

fabio206 ha scritto:allora, riallacciandomi e riprendendo qui il discorso sulla scelta di un sub da 25, riassumo dicendo:
ero orientato su un 20 messo all'anteriore...ma penso che opterò per un 25 in baule.
anzi, senza penso....metterò un 25 in baule e quanto dovrà salire il cane lo disattiverò/rimuoverò..(penso che lo disattiverò scollegandolo senza rimuoverlo)...l'eventuale sub sarà spinto dall'ampli Phoenix Gold QX 350.2 già in mio possesso.
le cui caratteristiche sono: 4 ohm stereo 100/125 WRMS x 2; 2 ohm stereo 175 WRMS x 2; 4 ohm bridged 350 WRMS x 1
ora, alla luce di questo, per uno che ascolta prevalentemente metal e un poco (ma poco) rap...quale 25 sarebbe più indicato?
l'auto è una polo 6r.
@ LittleShark86, si volendo potrei usufruire di uno dei due fianchi...anche se non sono molto profondi... -.-
potrebbe essere che trovo subito il sub che m'aggrada, come può essere che ne dovrò provare 10 prima di trovare quello giusto...detto questo, confido nel vostro aiuto ragazzi... :D
Ciao, ma ti piacciono più i bassi secchi e velocissimi o quelli profondi e modulati?
Rispondi

Torna a “Subwoofer”