Quale sub da 25cm per la mia c max?

Rispondi
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Quale sub da 25cm per la mia c max?

#1

Messaggio da hifi22 »

Tra due settimane iniziano, finalmente e sempre che non ci siano altri ritardi, i lavori di realizzazione del mio nuovo impianto su Ford C max!
Premetto che l'ampli dedicato sarà o un Sinfoni 150.2 o un Orion hcca 2100: prima di montare il tutto faremo delle prove d'ascolto per valute per bene.
Nel vecchio impianto avevo come sub un doppio push pull costituito da quattro mw170 Dynaudio.
Ora sono molto tentato di prendere un 25 per avere meno ingombro....
Il mio obbiettivo è un sub caldo, prodondo, armonico e controllato e quindi veloce . Senza sbavature. Ovvero pronto ed articolato. Quindi lineare già a basso volume.
Noto triestino mi consiglia il Brax Matrix 10.1!
In alternativa cosa mi dite? La Dynaudio non fa il 25cm...
Grazie!
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Quale sub da 25cm per la mia c max?

#2

Messaggio da Geps GTC »

il brax 10.1 installato a dovere puo essere un sub definitivo. In alternativa i validissimi Seas L26roy, Scanspeak 23w, JL 10w3, 10w6. Ma tutto va valutato in base al tuo sistema e al suo posizionamento.
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Quale sub da 25cm per la mia c max?

#3

Messaggio da hifi22 »

contiamo di montarlo in cassa chiusa, o fissa inglobata nel pianale posteriore oppure amovibile tale da essere portato via...
il sistema è un 4 vie attivo con Helix Cdsp: ovvero midw molto probabilmente da 16 piu tw su plancia e sub, con aggiunta di un wf si "rifinitura" in portella. La macchina nasce all'insegna del massimo equilibrio timbrico e scenico...
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: Quale sub da 25cm per la mia c max?

#4

Messaggio da Geps GTC »

il brax credo possa andare bene al tuo caso sicuramente certo il costo non è dei migliori e a molto meno ti porti a casa il Seas e lo Scan altrettanto validi e adatti al tipo di lavoro che devi fare.
Rispondi

Torna a “Subwoofer”