cavo per subwoofer ebx f25.5

Rispondi
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

cavo per subwoofer ebx f25.5

#1

Messaggio da maurizio »

ciao gradirei che qualcuno mi consigli che cavo devo usare per il subwoofer ebx f25.5 della Hertz
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: cavo per subwoofer ebx f25.5

#2

Messaggio da razgriz »

Mi sa che la sezione non sia proprio quella esatta....vedi sezione "cavi e connettori"...
intanto ti sparo un nome a cui molti sembrano essere d'accordo....VDH D352....viene sui 28-30euro al metro però essendo il cavo molto corto potrei azzardare a dire che non sembra essere una spesona... ;)
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: cavo per subwoofer ebx f25.5

#3

Messaggio da maurizio »

sul lato del amplificatore da una parte ci sono i pin dalla parte del subwoofer non servono i pin per cui il cavo solo da una parte deve avere i connettori pin
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: cavo per subwoofer ebx f25.5

#4

Messaggio da razgriz »

maurizio ha scritto:sul lato del amplificatore da una parte ci sono i pin dalla parte del subwoofer non servono i pin per cui il cavo solo da una parte deve avere i connettori pin
su questo sinceramente non saprei come aiutarti...un mio amico ha preso la misura del cavo (1mt) ha fatto l'ordine e poi per l'eventuale connessione c'ha pensato l'installatore... :)
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: cavo per subwoofer ebx f25.5

#5

Messaggio da maurizio »

se andiamo a vedere l'attaco del subwoofer si vede nettamente che per collegare l'amplificatore a subwoofer serve un cavo con dei connettori solo dalla parte del amplificatore. Non penso che non ci sia nessuno che non sappia come collegare o come devo fare per collegarlo. Comunque vi ringrazio lo stesso dei vostri consigli,spero che qualche tecnico si colleghi e riesca a darmi una risposta grazie.
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: cavo per subwoofer ebx f25.5

#6

Messaggio da razgriz »

maurizio ha scritto:se andiamo a vedere l'attaco del subwoofer si vede nettamente che per collegare l'amplificatore a subwoofer serve un cavo con dei connettori solo dalla parte del amplificatore. Non penso che non ci sia nessuno che non sappia come collegare o come devo fare per collegarlo. Comunque vi ringrazio lo stesso dei vostri consigli,spero che qualche tecnico si colleghi e riesca a darmi una risposta grazie.
infatti ho detto che IO non saprei come fare...penso che non tarderanno ad arrivare i primi consigli... ;)
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: cavo per subwoofer ebx f25.5

#7

Messaggio da maurizio »

speriamo!! anche perche prossimamentedovro iniziare a istallare il tutto. Ciao razgriz
Rispondi

Torna a “Subwoofer”