Consiglio subwoofer in reflex

Rispondi
Avatar utente
arturfox
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 dic 2018, 9:35

Consiglio subwoofer in reflex

#1

Messaggio da arturfox »

Buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un sub woofer in reflex per ascolto di musica dence, techno, latino americano, House....ed essendo che su quel genere non sono molto ferrato chiedo a voi che ne sapete più di me. Io avevo pensato ad uno di questi...

E-12 V.3 D2 Sundown, Ground zero gziw 12 spl, alpine type-r, oppure un tela della ciare cw337 quest' ultimo è quello che mi intriga di più. In questo momento l'impianto è in fase di progettazione quindi non ho ancora niente tranne un ppi2075 che penso userò per il fronte intero. Cmq l'ampli per il sub credo che sarà sempre un old school. Ovviamente accetto anche altri consigli su marchi ecc... grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Funk
Woofer
Messaggi: 962
Iscritto il: 1 mag 2018, 12:16
Località: Leghorn (Italy)

Re: Consiglio subwoofer in reflex

#2

Messaggio da Funk »

Ciao arturfox,

Per darti un parere, soprattutto personale, occorrerebbe avere precise indicazioni sul finale che andrai ad inserire nella
tua catena audio, tuttavia in considerazione dei generi musicali che ascolti ti vorrei segnalare un marchio nostrano
per il quale ho sentito parlare con molto interesse da alcuni amici, soprattutto per il rapporto qualità prezzo;
ti copio e incollo un link per darti l'indicazione, la IPNOSIS produce svariati modelli di subwoofer quindi la scelta la dovrai fare
tu in base alle caratteristiche tecniche che ricerchi:

https://www.valentinostore.com/SUBWOOFE ... 2-ohm.html

Funk - Livorno :)
Funk ;)
Alpine ILX-702D-SM-B / Hertz MPK 1650.3 / Mosconi One 80x4 / Mosconi One 1000.1D / Gladen RS-X 30 /
Connection Integrated Solution (1/F) / STP Black Gold
Immagine
Avatar utente
arturfox
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 dic 2018, 9:35

Re: Consiglio subwoofer in reflex

#3

Messaggio da arturfox »

Grazie per avermi risposto si certo capisco.... ne avevo sentito parlare ed anche bene però ero scettico per questo non lo avevo preso in considerazione pero se anche tu mi dici che suonano bene allore gli do uno sguardo più approfondito... grazie ancora

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Subwoofer”