Consiglio subwoofer e amplificatore

Rispondi
Avatar utente
nico.222
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 ott 2016, 22:12

Consiglio subwoofer e amplificatore

#1

Messaggio da nico.222 »

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale subwoofer e amplificatore acquistare da spendere intorno ai 200/250 euro, come sorgente userò quella dell' Alfa Romeo Giulietta.
Volendo ho anche un ampli sony xm-444w
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Re: Consiglio subwoofer e amplificatore

#2

Messaggio da Matteo82 »

Vuoi solo aggiungere il sub con un piccolo ampli all'impianto originale quindi...?
Budget...?
Sopratutto qualcosa di già pronto da buttare su e via..quindi un sub già in cassa o te la fai tu...?

Qual ampli che hai non è proprio il massimo...è un 4 canali.....potresti usare un canale in mono per il sub...e lasciare vuoti gli altri...oppure un finalino per il sub..e quello o lo vendi o lo lasci per quando magari vorrai amplificare il fronte....
Avatar utente
nico.222
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 ott 2016, 22:12

Re: Consiglio subwoofer e amplificatore

#3

Messaggio da nico.222 »

Si esatto vorrei aggiungere un sub già in cassa e avevo pensato per un reflex passivo con un ampli
Il budget è di 300 o anche qualcosina in più, volevo fare una cosa ben fatta da spendere il meno possibile.
Tempo fà avevo visto il pioneer ts-wx305b che mi era saltato subito all'occhio, come può sembrare come sub?
Per l'ampli che ho adesso avevo intenzione di usarlo per amplificare davanti
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: Consiglio subwoofer e amplificatore

#4

Messaggio da Audioevolution »

nico.222 ha scritto:Si esatto vorrei aggiungere un sub già in cassa e avevo pensato per un reflex passivo con un ampli
Il budget è di 300 o anche qualcosina in più, volevo fare una cosa ben fatta da spendere il meno possibile.
Tempo fà avevo visto il pioneer ts-wx305b che mi era saltato subito all'occhio, come può sembrare come sub?
Per l'ampli che ho adesso avevo intenzione di usarlo per amplificare davanti
ciao ti conseiglio hertz dbx 25.3 o 30.3 subwoofer in cassa chiusa , e l'ampli potrebbe andare hertz hcp2 o bass face db 1.1 , 1.2 o db2.1 e sei nel tuo budget anzi risparmi
Rispondi

Torna a “Subwoofer”