(Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C

Bloccato
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

(Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C

#1

Messaggio da nikohifi »

DESCRIZIONE DELL'OGGETTO: kit usato completo di coppia di woofer bewith Confidence C-130 prima serie + tweeter A50-II + crossover originali serie confidence

STATO DELL'OGGETTO: usato

GARANZIA RESIDUA: 3 mesi dalla spedizione (esclusione per danni causati da cattiva installazione, verificabile direttamente in casa madre)

CONDIZIONI ESTETICHE: ottime

CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: perfette

CONDIZIONI DI PAGAMENTO: bonifico bancario o postepay o paypal (tasse a vs carico)

SPEDIZIONE/CONSEGNA: a mano in provincia di Caserta, spedizione corriere a scelta e a carico dell'acquirente

PREZZO: 1200 euro con i passivi 1000 senza passivi

per foto e altro contattatemi solo ed esclusivamente in PM non uppate il topic cortesemente
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: (Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C

#2

Messaggio da nikohifi »

in attesa di acconto (quindi bloccati) se l'utente che è anche su questo forum vuole scambiare il feedback aspetto sue news per chiudere il topic o no ;) x ora grazie
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: (Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C

#3

Messaggio da bmdanilo »

nikohifi ha scritto:in attesa di acconto (quindi bloccati) se l'utente che è anche su questo forum vuole scambiare il feedback aspetto sue news per chiudere il topic o no ;) x ora grazie
Eccomi qua... Acconto effettuato stamattina..!
Avatar utente
bmdanilo
Subwoofer
Messaggi: 332
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:30

Re: (Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C

#4

Messaggio da bmdanilo »

Ieri ho ritirato gli altoparlanti e conosciuto di persona a Niko..
Beh che dire gli altoparlanti sembrano nuovi e Domenico è una persona gentilissima e molto competente oltre che a essersi comportato seriamente nella vendita...
Feedback positivissimo!!! e persona straconsigliata!
Avatar utente
nikohifi
Subwoofer
Messaggi: 598
Iscritto il: 21 giu 2012, 19:33
Località: Campania

Re: (Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C

#5

Messaggio da nikohifi »

Grazie Danilo non posso che ricambiare il feedback sia in serietà e trasparenza nella transazione, è stato un vero piacere conoscerti di persona e scambiare 2 chiacchiere, peccato per il poco tempo causa pioggia. Assistenza futura come sempre garantita. Credo che il Topic si possa chiudere, grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: (Caserta) - Kit Bewith WF C-130 + TW A50II + passivi C

#6

Messaggio da Nyocs »

Grazie a voi! :)
Annuncio chiuso.
Bloccato

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”