IMPIANTO ASCOLTO SECONDA AUTO

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
NunzioPower
Subwoofer
Messaggi: 264
Iscritto il: 6 set 2020, 15:49

IMPIANTO ASCOLTO SECONDA AUTO

#1

Messaggio da NunzioPower »

Ciao a tutti! rieccoci alle prese con un'altra bella installazione!
Mi sto cimentando nell'impianto dell'auto di mio padre, una t-roc, ho già qualche pezzo per le mani, quindi la maggior parte dei componenti verrà riciclata XD, stavo pensando ad un fronte 2 vie più subwoofer in bagagliaio, e come componenti ho:
una coppia di woofer HERTZ ML1650.3 LEGEND quasi nuovi, un subwoofer rockford da 25cm, e 2 ampli, uno focal fpx4.400sq da usare per il fronte e un hertz ep1d per il sub, pilotati in attivo con il bit one, ora:
la parte degli amplificatori sorvoliamola perchè sarà la prima ad essere sostituita in un prossimo futuro, ma mi servirebbe un consiglio sulla scelta dei tweeter, non vorrei superare i 500€ e vorrei prendere dei tweeter definitivi, stavo pensando o agli scan speak r4003, oppure agli hertz ml.280 legend,
per l'installazione verranno orientati solo i tweeter, i woofer andranno in porta nell'alloggio originale,

grazie a tutti per le risposte!
Avatar utente
NunzioPower
Subwoofer
Messaggi: 264
Iscritto il: 6 set 2020, 15:49

Re: IMPIANTO ASCOLTO SECONDA AUTO

#2

Messaggio da NunzioPower »

P.S.: ho dimenticato di dire che se avete in mente qualche altro tweeter che vada bene per questo due vie sono bene accetti i consigli! Grazie a tutti!
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”