Che amplificatore e'?
In ogni caso con molta probaiblita' comunque meglio della sorgente.
Inoltre un rotolo di reckhorn costa mi pare sui 40 euro e due porte le fai. Anche se lasci tutto com'e' il piu' delle volte la differenza e' tangibile.
Che amplificatore e'?
È un sony xplod 600w
Allora, siccome che il connettore originale della citroen è un fakra, e gia adesso ho l'adattatore fakra-iso per interfacciare la sorgente, avevo pensato di portare i cavi dell'amplificatore in plancia, staccare dall'adattatore fakra-ISO i cavi del fronte anteriore e collegarli diretti a quelli dell'amplificatore, cosi ci pensa poi il fakra a portarli
Oggi ho fatto delle prove, ho invertito la fase di uno speaker all'amplificatore ed ecco per magia che ritornano i bassi.
Si ma prima suonava in fase, passato sotto ampli e non suona in fase?ozama ha scritto: ↑28 feb 2024, 13:38 Potrebbe anche essere difettoso il cavo FAKRA. Non solo il cablaggio della vettura.
Nell’ISO, i negativi (rigati neri) sono tutti su un lato, giusto per controllare.
Altra ipotesi: potrebbe essere che hai invertito anche dalla radio, mentre facevi prove con i filtri?
Considera che se hai impostato delle distanze o cose del genere, puoi arrivare anche all’ inversione di fase dell’altoparlante interessato.
Metti TUTTO A ZERO DI DEFAULT, prima di fare queste prove. A costo di fare un reset di fabbrica, se non sei sicuro.
Ciao!
Edit
Anche volendo rifare l'attacco, magari in legno mi è impossibile replicare quella forma.