Problema Login...
Re: Problema Login...
Ciao a tutti!
Ho un timore scaramantico nel chiedervelo Avete notato (spero di si...) un miglioramento nella stabilità? riscontare ancora disconnessioni? (mi riferisco alle ultime ore, diciamo dalle ore 16:40 in poi di oggi 30/1).
ps: l'attività comunque non è ancora finita...
Ho un timore scaramantico nel chiedervelo Avete notato (spero di si...) un miglioramento nella stabilità? riscontare ancora disconnessioni? (mi riferisco alle ultime ore, diciamo dalle ore 16:40 in poi di oggi 30/1).
Purtroppo sì, ancora parecchie disconnessioni, l'ultima proprio ora postando questo messaggio.Etabeta ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi non è proprio drammatico ma se non sapessi che ci state lavorando non lo distnguerei da un giorno "normale".
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
In effetti è stata fatta una modifica e devo dire che nelle prove fatte da alcuni di noi il problema pare risolto, anche testando l'invio ripetuto con allegati, cosa che è sempre sta molto critica (premesso che come dicevo prima l'attività non è finita), una cosa che consiglio è cancellare i cookies (link in fondo alla pagina) e riconnettersi.Dude ha scritto:Purtroppo sì, ancora parecchie disconnessioni, l'ultima proprio ora postando questo messaggio.Etabeta ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi non è proprio drammatico ma se non sapessi che ci state lavorando non lo distnguerei da un giorno "normale".
Comunque quest'ultima modifica risale in effetti ad appena un'ora fa.. (erroneamente ho scritto "ultime ore" ma ora sono solo le 17:30 rispetto alle 16:40) quindi mi ferivo proprio a dati recenti.
Per esempio io ora sto editando questo post.
Più e più volte....
nessuna disconnessione...
Cosa MAI stata possibile (perlomeno per la mia esperienza..)
non so se cambia qualcosa, ma ho provato sia su caraudioforum.it e altervista.org (prima dovevo utilizzare modalità "incognito" o stratagemmi vari...)
fatte varie prove (editare, visualizzare anteprima, allegare, salvere bozza ecc ecc) dove prima riscontravo il problema ed è andato tutto liscio! ottimo!!!
EDIT
da smartphone Chrome (modalità desktop su caraudioforum.it) e "normale" su altervista.org
da PC caraudioforum.it Windows 10/Internet Explorer 11/Microsoft Edge
ore 17:54
RI-EDIT
adesso devo perdere l'abitudine di copiare il messaggio prima di inviare...
ore 18:01
fatte varie prove (editare, visualizzare anteprima, allegare, salvere bozza ecc ecc) dove prima riscontravo il problema ed è andato tutto liscio! ottimo!!!
EDIT
da smartphone Chrome (modalità desktop su caraudioforum.it) e "normale" su altervista.org
da PC caraudioforum.it Windows 10/Internet Explorer 11/Microsoft Edge
ore 17:54
RI-EDIT
adesso devo perdere l'abitudine di copiare il messaggio prima di inviare...
ore 18:01
Ultima modifica di Brian il 30 gen 2019, 18:01, modificato 3 volte in totale.
Fatto ora.Etabeta ha scritto:una cosa che consiglio è cancellare i cookies (link in fondo alla pagina) e riconnettersi
E dopo aver presentato la pagina quasi vuota con la dicitura "Ritorna alla Home Page"... mi ci ha portato sloggato.
Potrebbe essere l'effetto della cancellazione dei cookies?
se hai cancellato ed eri con il login è normale che ti ha "buttato fuori"Dude ha scritto:Fatto ora.
E dopo aver presentato la pagina quasi vuota con la dicitura "Ritorna alla Home Page"... mi ci ha portato sloggato.
Ho postato un paio di messaggi e non mi ha buttato ancora fuori. Non ci posso credere che posso scrivere le mie cazz..te senza doverle ripetere
Posso immaginare che sia una conseguenza, come dicevo, e che sia "istituzionale", ma che sia "normale", non sono del tutto d'accordo.Brian ha scritto:se hai cancellato ed eri con il login è normale che ti ha "buttato fuori"Dude ha scritto:Fatto ora.
Nel senso che mi pare 'na shtrunzata... i cookies residenti nel mio pc non vedo cosa dovrebbero avere a che fare con il login, dato che questo funziona alla stessa maniera, indipendentemente dalla presenza dei coolies stessi.
Ma non essendo un sistemista, potrei stare dicendo una cavolata...
Cmq per ora niente più disconnessioni.
Piano con i festeggiamenti che può sempre scapparci un ban!!Jaco_it ha scritto:Ho postato un paio di messaggi e non mi ha buttato ancora fuori. Non ci posso credere che posso scrivere le mie cazz..te senza doverle ripetere
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Dài che se tutto va bene domenica offro il caffè ad Etabeta a nome di tutti
ho postato male la "risposta" come giustamente hai chiesto,Dude ha scritto:Posso immaginare che sia una conseguenza, come dicevo, e che sia "istituzionale", ma che sia "normale", non sono del tutto d'accordo.
Nel senso che mi pare 'na shtrunzata... i cookies residenti nel mio pc non vedo cosa dovrebbero avere a che fare con il login, dato che questo funziona alla stessa maniera, indipendentemente dalla presenza dei coolies stessi.
Ma non essendo un sistemista, potrei stare dicendo una cavolata...
si potrebbe essere l'effetto della cancellazione dei cookie.
e comunque pensandoci bene non spettava nemmeno a me rispondere, non ho le competenze. (dicevo per "esperienza") pardon
Molto volentieri!Jaco_it ha scritto:Dài che se tutto va bene domenica offro il caffè ad Etabeta a nome di tutti
I soliti braccine corte, e dai su almeno una birra se la merita!Jaco_it ha scritto:Dài che se tutto va bene domenica offro il caffè ad Etabeta a nome di tutti
Hai ragione, solo che al mattino non so se ha voglia di scolarsi una birra
Ok, vada per la colazione
Ok, vada per la colazione
Non so se ci avete fatto caso, ma è anche ricomparso il pulsante "Risposta rapida" di fianco a quello "Rispondi al messaggio".
Almeno, io non lo vedevo da tanto tempo.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Alcune aggiunte le abbiamo fatte noi… Per esempio l’avatar di maggiori dimensioni, l’invio degli allegati nei messaggi privati e la firma più lunga...Dude ha scritto:Non so se ci avete fatto caso, ma è anche ricomparso il pulsante "Risposta rapida" di fianco a quello "Rispondi al messaggio".
La risposta rapida non so... Sinceramente non ricordo di averla mai vista
in questa sezione "Parla con lo staff" e in questa discussione in particolare, l'ho sempre visto e utilizzato il tasto "Risposta Rapida" come nei precedenti post.
EDIT:
noto con piacere che il tasto "Risposta Rapida" adesso è presente anche in altre sezioni del forum. bene...
EDIT:
noto con piacere che il tasto "Risposta Rapida" adesso è presente anche in altre sezioni del forum. bene...
Ultima modifica di Brian il 30 gen 2019, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Ma dai la firma più lunga? mi metto subito all'opera!Alessio Giomi ha scritto:Alcune aggiunte le abbiamo fatte noi… Per esempio l’avatar di maggiori dimensioni, l’invio degli allegati nei messaggi privati e la firma più lunga...Dude ha scritto:Non so se ci avete fatto caso, ma è anche ricomparso il pulsante "Risposta rapida" di fianco a quello "Rispondi al messaggio".
La risposta rapida non so... Sinceramente non ricordo di averla mai vista
Vero..
Il tasto "risposta rapida" è comparso ieri sera, che ricordi..
Molto bene per le migliorie!
Il tasto "risposta rapida" è comparso ieri sera, che ricordi..
Molto bene per le migliorie!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.