Ahahah ti dirò, Fabio di audiokit ne stava provando qualcuno quando ero andato al negozio, anzi, diciamo che mi stava accontentando perché volevo sentirli ahah in home fà poco testo si sà, come fà poco testo la CATENA che hanno li come ascolti demo, da sbavo... per gioco avevano realizzato un progetto malsano, 8 di quei cosetti minuscoli insieme a dei tw ancor più minuscoli ( 4+1 per cabinet) e non erano niente male in rapporto prestazioni/diametro... nulla a che vedere con un qualsiasi 2 vie 13+ tw, però facevano la loro figura, secondo me proibitivi in auto a meno di non montarne 2000 per porta ahahahAlessio Giomi ha scritto:Non mi ero accorto che fosse un SW...... chissà quali frequenze "cavernose" riprodurràDavide.HZ ha scritto:Non credo sia questo, è un piccolo sub woofer da 2". Forse ho capito di quali parli, li stavo vedendo la settimana scorsa proprio da audiokit, forse non li ha neanche a catalogo.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Comunque stavo vedendo sul sito tang band ma non ho trovato nulla di simile se non appunto quei mini sub che hai postato. Boh
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk